Presentare Carlo alias Comicomix agli utenti di OKNO, credo sia più inutile a senza senso che cercare di convincere gli stessi che Kuros sia il più grande amico di Panettoni, che Swa abbia il poster autografato del berlusca appeso in cameretta, o che Good Luck sia un simpatico seguace di Bertinotti.
Insomma tutta la comunità che frequenta, in misura e maniera più o meno approfondita, OKNO, conosce Carlo, il suo Sito Comicomix e le attività che porta avanti, con tanto coraggio e dedizione.
Nello scorso dicembre Carlo Comicomix ha partecipato, nell’ambito di PiùBLOG tenutosi al Palacongressi di Roma EUR, all’incontro Più & Libri.
Qui ha presentato la pubblicazione “La favola rotonda“, narrando anche il percorso esistenziale ed esperienziale che lo ha portato a ideare a realizzare questa bellissima iniziativa.
Ricordiamo che il ricavato dalle vendite del libro, che uscirà a marzo, sarà interamente devoluto alla Ricerca per la Lotta al Neuroblastoma.
.
Vi voglio qui proporre la clip di questo incontro, che ci dà modo di ascoltare e vedere direttamente le parole e la testimonianza di Comicomix.
Io credo che aiutare e diffondere il più possibile questa iniziativa editoriale, possa fare solo del bene, in primis a noi stessi.
Personalmente non vorrei aggiungere altro, se non un grazie come persona, come donna e come mamma per tutto quello che Carlo fa e rappresenta per tutti noi.
Audrey
Per vedere ed ascoltare la presentazione…clikkate
http://www.piublog.splinder.com/post/16033435/Blog+%26+Libri%3A+4%C2%B0+ed+ultima+pa

Tra 1 ora posterò su OKNO.
Chiunque voglia supportare (votando e commentando) questa iniziativa ha il mio più sentito e sincero grazie
Audrey
Commento di audrey1812 — 22 Febbraio 2008 @ 13:02 |
A costo di sembrare, ed essere, ripetitiva vorrei anche io ringraziare Carlo perchè il suo è un esempio concreto di impegno sociale ed egli rappresenta quello che i più vorrebbero essere e, magari, non hanno il coraggio di diventare, Carlo ci insegna non solo che ogni goccia nel mare è importante ma anche che ciascuno di noi può fare la sua parte!
Un abbraccio a Carlo, ai Comicomix, a chi ha aiutato a realizzare il progetto de “La favola rotonda” e a Audrey che ha postato questa testimonianza, Lisa
Commento di lisa72 — 22 Febbraio 2008 @ 13:07 |
Carlo e i comicomix sono un grande esempio per noi tutti. Esempio di coraggio, di dignità e sopratutto di altruismo.
Sei tutti noi…..
Ross
Commento di Rossaura — 22 Febbraio 2008 @ 14:00 |
Io ho conosciuto Carlo e & dei Comicomix con le mie prime sbirciatine su OkNo a settembre 2007 ,e ricordo, che più che il personaggio distributore di sorrisi ,mi ha colpito l’uomo,il padre che nonostante una delle più crudeli disgrazie che possa avere un genitore( la perdita del figlio amato in tenera età) ,con tanto garbo,ironia,sorriso sempre pronto e accativante ,cerca di aiutare a sdrammatizzare momenti di vita quotidiana pur mantenendo una dose di misurata realtà;cosa che pultroppo manca con alcuni personaggi frequentatori loro stessi di OkNo e sarò sempre grato per la sua cordiale e sincera amicizia donatomì.
Commento di adriano49 — 22 Febbraio 2008 @ 14:14 |
Cosa sarebbe la vita senza Comix…
Se gradite riporto l’iniziativa anche da me…
Commento di Fabio — 22 Febbraio 2008 @ 14:41 |
Bravissima te per la pubblicità e complimentissimi per l’iniziativa a Comicomix, lodevole sicuramente.
Farò quello che posso per pubblicizzarla.
Commento di Michela — 22 Febbraio 2008 @ 15:46 |
Grazie Fabio,
sarebbe molto utile e bello.
Ciao e grazie
Audrey
Commento di audrey1812 — 22 Febbraio 2008 @ 15:53 |
Grazie Michela per le tue parole e per tutto quello che vorrai e potrai fare a sostegno dell’iniziativa di Carlo.
Ho visitato il tuo blog… Complimenti!
Audrey
Commento di audrey1812 — 22 Febbraio 2008 @ 16:24 |
Sono parole così belle che non riesco a dire nulla.
Un sorriso commosso
Carlo, da Genova..(ottima la focaccia di Recco che mi sto mangiando seduto di fronte al mare…)
Commento di Comicomix — 23 Febbraio 2008 @ 14:07 |