Lettere Al Futuro

21 febbraio 2008

Nuovo premio D eci e lode..nuova nomination :-)

Filed under: Lettere — Audrey @ 00:25
Tags:

Ho ricevuto ieri una nuova nomination al Premio D eci e Lode da parte di Riciard.(wooooowww)

http://riciardengo.blogspot.com/2008/02/premio-d-eci-e-lode.html

Motivazione:Audrey perchè è onnipresente ed ha sempre una parola misurata e giusta,
o quantomeno che mi trova concorde, ma che stimola a riflettere.

Le regole riguardo al premio sarebbero queste:

Esporre il logo del “Premio D eci e Lode, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto.
E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
Inserire il regolamento;
Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Questa volta voglio premiare e nominare Guerrillaradio perchè leggendo il suo blog ho trovato una testimonianza non solo a parole ma anche esistenziale, di un impegno per la pace e per l’aiuto a paesi e popoli in situazione critiche.

Se potete andate a visitarlo perchè è un sito davvero interessante.

http://guerrillaradio.iobloggo.com/

Audrey

4 commenti »

  1. Quoto tutte e due le nomination sia quella di Riciard nei tuoi confronti, sia quella che fai per Guerrillaradio a cui vanno tutti i miei complimenti per l’impegno personale e per il blog.
    Congratulazioni
    Ross

    Commento di rossaura — 21 febbraio 2008 @ 12:37 | Rispondi

  2. […] fantasticherie d’evasione, sono stato proposto per un D eci e Lode, dall’amica Audrey. Mi tocca rilanciare, e allora propongo Omnia munda mundis per le contaminazioni benevoli fra i […]

    Pingback di D eci e lode a me? D eci e lode a te! « Fahrenheit 451: l’archivio ignifugo di Guerrilla Radio — 22 febbraio 2008 @ 20:19 | Rispondi

  3. Hola Audrey,
    curioso, mi hai “scoperto” nel mentre che stavo ri-abortendo sul mio blog alcune esperienze passate nel limbo degli inferi palestinesi,
    in merito ad una accorata discussione circa il boicottaggio della fiera del libro di Torino, disputa che mi sta veramente a cuore (credo che lo si noti..)

    Dietro i semplici nick di oknotizie chi lo sa che si cela…
    magari scrittori, giornalisti, prezzolati da qualche segreteria di partito, suore e semisuore alla binetti, maniaci sessuali, seminaristi in cerca di adescamento, figli di papà travestiti da comunisti,
    operai finti-comunisti travestiti da figli di papà, operai che poi votano i fascisti,
    tendenti al suicidio, al voyeurismo, al maccartismo, al trollismo,
    i prossimi uomini che riscatteranno i destini dell’occidente,
    più facilemnte, i terroristi delle prossimi torri gemelle,
    forse la digos (dalle mie parti habituè).

    Per me ok notizie è una sorta di gioco, e come tutta la scrittura che riverso sul web una valvola di sfogo, esattamente come quel sacco da boxe che mi sono appena comprato, naturalmente su ebay,
    detesto uscire a fare acquisti.

    Oltre a questo, specialmente attorno al mio blog,
    c’è una umile missione di condividere la mia esperienza,
    lasciare un tracciato delle questioni che ho intensamente vissuto e compreso,
    per le quali mi sono battuto.

    Di oknotizie come per altri aggregatori apprezzo il libero scambio,
    la possibilità di veicolare informazioni per lo più celate dai media main.
    Nelle discussioni che via via si aprono raramente mi rivelo per quello che è il mio vissuto di volontario e attivista per i diritti umani,
    se non quando la discussione è talmente pregnante che merita precise citazioni di fatti di cui si è stati testimoni oculari.

    Non dico di essere incognito, alla fine sono un signor nessuno,
    ma penalizzerei il libero scambio se ponessi sistematicamente la mia esperienza come sopra una cattedra, tanto più che preferisco stare dietro la lavagna.
    I miei dubbi sono le mie certezze.

    Inoltre mi perderei gli insulti di una serie di tipi,
    come gli ultimi che mi hanno appellato “pacifista in kashmir” o “ossesionato da israele”.

    ah! ti ho ricitato! è lecito?
    non direttamente su guerrillaradio che è il campo aperto per le mie battaglie coi mulini a vento,
    ma sul suo archivio ignifugo:
    http://fahrenheit451.wordpress.com/2008/02/22/d-eci-e-lode-a-me-d-eci-e-lode-a-te/

    posto qui e riposto dall’altra parte,
    magari ti becco, pari sfuggente come un folletto.

    Vik

    Commento di fahrenheit451 — 22 febbraio 2008 @ 21:31 | Rispondi

  4. ti ho scoperta grazie a Vik. e leggo…
    peace and love

    Commento di batsceba — 22 febbraio 2008 @ 22:21 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

