Lettere Al Futuro

6 marzo 2008

Nuovo giro di Nomination Premio D eci e Lode :-)

Filed under: Lettere — Audrey @ 00:36

Ho ricevuto qualche giorno fa una doppia nomination al Premio D eci e lode, quasi in contemporanea.
Una dalla cara Violaine con la motivazione: Audrey per la correttezza .
http://annavercors.splinder.com/

L’altra dell’amico Amicusplato (scusate la ripetizione ma leggetela in senso rafforzativo :-D), con la motivazione (in versi…)

Infine scelgo un fiore pascoliano:
digitalis purpurea, conoscete?
pericolosa e affascinante; e invano
ho cercato sfuggire alla sua rete.

È una nomina sempre molto in vista,
la terza o quarta volta, non so dire;
È donna, è genoana, è comunista.
È Audrey, of course, non ci si può stupire

Mi permetto di accumunarle, anche perchè so che Violaine e Amicusplato hanno una grade stima reciproca e quindi non dispiaccerà loro questa accumunanza :-).

Le regole riguardo al premio sono queste:

Esporre il logo del “Premio D eci e Lode, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto.
E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
Inserire il regolamento;
Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Questa volta voglio premiare e nominare 3 persone molto differenti tra di loro:

1) Bagnomaria aka Claudia.
E’ una donna giovane, anticonformista, intelligente e vivace che scrive sempre post interessanti e ricchi di spunti di discussioni e riflessioni e che ha saputo molto ben animare, ultimamente, un decadente OKNO. Voglio aggiungere che abbiamo, inoltre, la comune passione per i tattoo: lei diretta..io riflessa (Claudia sa cosa intendo 🙂 )
http://abagnomaria.blogosfere.it/

2) Lord Brummel aka Gabriele
Anche lui giovane, intelligente e molto più profondo di quanto ami apparire :-).
Ha, insieme ad altri ragazzi di Roma e Milano, un blog che pare la realizzazione della famosa frase di Oscar Wilde: Nulla è più indispensabile del superfluo .
http://www.strabello.it/

3) Oloap aka Paolo.
Su Paolo vorrei solo dire che è uno dei pochi utenti di OKNO capace di farci rammentare che dietro ad un nick c’è sempre e comunque una persona.

Audrey

7 commenti »

  1. Ottime nomination come sempre.
    Vorrei permettermi se Audrey non s’indigna di dire anche la mia su questi nomi che quoto in toto.

    Violaine e Amicusplato – li meritano (per me) anche per la pazienza delle infinite discussioni che ci siamo scambiati. Idee diverse, ma sempre idee da rispettare.

    Bagnomaria non solo brava ma sempre attenta a temi importanti a cui porta sempre grande contributo (a parte la foto di Daniele) 😉

    Lord Brummel con il quale ho avuto una discussione antipatica, ma spero che mi abbia perdonato e abbia capito che ci sono stati dei fraintendimenti (d’altra parte scrivere non è come parlare e a volte il tono della voce non ti consente di interpretare male quello che invece la scrittura permette). Comunque apprezzo anche io la sua preparazione e lo spirito battagliero e nobile pertinente ad un Lord ;-).

    Oloap lo merita per il coraggio e la determinazione che lo ha condotto ad essere una persona apprezzata su OKNO a prescindere da tutto quello che ci propone nei post, ma proprio per la sua personalità ed umanità.

    E’ solo un’occasione in più per confermare anche la mia stima
    Ross

    Commento di rossaura — 6 marzo 2008 @ 10:40 | Rispondi

  2. Personalmente vorrei aggiungere anche io che ritengo che tutti i nomi incriminati ( i nominanti, la nominata e i successivi nominati) siano degni del premio e per questo ho accettato di postare la premiazione su Oknotizie ^_^
    Bravi a tutti, un abbraccio, Lisa

    Commento di lisa72 — 6 marzo 2008 @ 12:19 | Rispondi

  3. Un post che ho quasi rischiato di perdermi.

    Un sorriso a Audrey, e lei sa il perchè…
    Mister X di Comicomix

    Commento di Comicomix — 6 marzo 2008 @ 13:46 | Rispondi

  4. Grazie Audrey, ti ringrazio e davvero mi commuovi. Lo stesso premio l’ho ricevuto qualche giorno fa da Riciard, e sono davvero stupito e al tempo stesso orgoglioso per la vostra stima ed amicizia. Mi spiace soltanto che non ho la possibilità di poterlo “esibire” sul mio blog, che purtroppo non possiedo in quanto sono negato a farmelo. Comunque sia, basta sapere di averlo ricevuto e da persone che stimo. Vi ringrazio e vi abbraccio a entrambi bacioni, bacioni. Ciao OloapaolO1964J

    Commento di Paolo — 6 marzo 2008 @ 13:55 | Rispondi

  5. grazie del pensiero audrey ma già sapevo di meritarlo :p
    sono d’accordo anche su i nomi delle altre persone nominate ( anche se qualcuno di loro ha provato a convincermi che castro è una brava persona eheh ).

    ciao
    gabriele

    ps Audrey torna su ok no, mica vorrai lasciarlo in mano a personaggi berlusconiani come e me e periclitor 🙂

    Commento di lord brummel — 6 marzo 2008 @ 15:10 | Rispondi

  6. Grazie di cuore a tutte voi! Audrey, sei stata gentilissima…Rossaura, grazie anche a te, sono felice che i miei contenuti possano risultare interessanti anche se legati solo all’alimentazione, diciamo che ce la metto tutta 🙂
    Questa nomination è apprezzatissima, vi ringrazio ancora in attesa di ringraziare per bene Audrey sul mio blog!
    Un bacione

    Commento di claudia — 9 marzo 2008 @ 11:03 | Rispondi

  7. Grazie Audrey!
    mi era sfuggito questo post!
    E grazie a tutti!

    Commento di violainevercors — 9 marzo 2008 @ 19:59 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

