Lettere Al Futuro

17 aprile 2008

Un saluto volante

Filed under: AngoloRelax,Comunicazioni di Servizio — unblogindue @ 08:06

Cari co-autori di questo blog che cresce giorno dopo giorno,

scrivo al volo per scusarmi della mia poca assiduità nel curare questo spazio, ma gli impegni sono tanti e il tempo poco.

Sono passata per mandarvi un abbraccio e per distribuirvi un pò di pasticcini virtuali, perchè oggi compio 25 anni!

Se vi va, mi trovate sul mio blog!
Un abbraccio grande a tutti,

Sara

8 commenti »

  1. @ sara auguri, auguri e ancora auguri per il primo quarto di secolo.
    Un saluto da chi ne ha quasi due

    Commento di annuska62 — 17 aprile 2008 @ 08:35 | Rispondi

  2. Grazie, grazie grazie!
    E’ il primo giro di boa:)
    Un abbraccio!

    Commento di unblogindue — 17 aprile 2008 @ 08:36 | Rispondi

  3. Cara Sara, tanti auguri di un mondo di bene e di riuscire anche dove noi abbiamo “fallito”.

    Il mondo è aperto davanti a te, conquistalo, con il tuo entusiasmo e la tua simpatia….

    Ciao Ross

    Commento di rossaura — 17 aprile 2008 @ 09:09 | Rispondi

  4. Che bellissime parole Ross, mi fai commuovere..
    Sei una persona davvero “sensata” e questa frase mi fa molto piacere..
    Posso trasferire questi commenti nel mio blog? mi farebbe piacere per poterli conservare..

    Commento di unblogindue — 17 aprile 2008 @ 09:35 | Rispondi

  5. Ovvio Sara, trasferisci quello che vuoi dove vuoi. Quando penso a te, penso a mio figlio che a luglio ne compie 24. Ai suoi sogni e alle sue delusioni, penso ai suoi amici, coetanei e no…. molti mi piacciono e quasi sempre piaccio a loro, è bello non essere vissuta come una vecchia babbiona e ricevere le loro confidenze ed essere accettata nelle loro discussioni. Sapessi quanto sono straordinari…. sapessi quanto sei straordinaria, quante cose ti meriti di più e tanto di più quanto sai apprezzare quello che hai e quello che ti circonda e per le tue fatiche piccole e grandi per poter crescere e diventare un’adulta a tutti gli effetti.

    Forse c’è un mondo giovane a cui non ho nulla da dire e che mi vedrebbe come una vecchia ridicola, ma per mia fortuna non mi circonda, lo vedo molte teste più in là, non ho contatti. Chi sono? lascio alla tua immaginazione… ma non credo sia difficile capire….

    Ciao cara buon compleanno ancora.
    Ross

    Commento di rossaura — 17 aprile 2008 @ 13:35 | Rispondi

  6. Ross, in questa giornata le tue parole sono state un dono davvero prezioso. Sono lusingata per le cose bellissime che mi hai scritto e sono fortunata ad averti e avervi conosciuti tutti..
    Grazie, di cuore..

    Commento di unblogindue — 17 aprile 2008 @ 19:20 | Rispondi

  7. Auguri di vero cuore. Assaporali attimo per attimo questi anni, sono gustosissimi.
    Bacioni
    Marisa

    Commento di marisauno — 17 aprile 2008 @ 22:00 | Rispondi

  8. Ciao Sara, auguri!
    Sei nata ad aprile…. sei un fiore di primavera! Ti auguro di restare sempre come sei, un bocciolo sempre giovane a cui gli anni accescono solo la bellezza interiore.
    Ancora auguri!

    Commento di abdita — 18 aprile 2008 @ 04:11 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

