Lettere Al Futuro

18 maggio 2008

Oggi 18 maggio compleannno di una persona veramente speciale

Filed under: AngoloRelax — annuska62 @ 11:42

SPIRIT- LEARN TO FLY

SPIRIT- I WILL ALWAY RETURN

SPIRIT- HERE I AM

Tanti AUGURI Zia ROSSAURASHANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per me 6 una persona MOLTO SPECIALE, una zia VERAMENTE IMPORTANTE! Tu mi dai molto, mi consideri come tua figlia, ed io come una madre.

Mi hai sempre donato speranza e felicità.

Oggi in questo giorno molto PARTICOLARE, ti auguro uno stupendo COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ***

 La tua BIRI

7 commenti »

  1. Grazie di cuore amor mio. Lo sai che sarò sempre la tua zia presente, attenta e amorevole, come avrei fatto se non c’eri tu a consolarmi in quel brutto momento che ho passato, forse tu non lo puoi ricordare, ma avevi poco più di un anno e la sensibilità di una persona adulta. Mi tenevi sott’occhi, non ti staccavi mai da me, eri seria e attenta e quando vedevi che mi facevo prendere dal dolore, mi salivi in braccio e mi accarezzavi e mi parlavi come sapevi fare solo tu….
    Sei stata tu la mia mammina dolce e te ne sarò grata per sempre.
    Un bacione dalla tua ziona un pò vecchietta
    Ross

    Commento di rossaura — 18 maggio 2008 @ 12:05 | Rispondi

  2. e Adriano sai che fa’,manda a Ross….. i suoi più cari e sentiti auguri di buon compleanno.
    Che la salute,la serenità e la felicità ti siano sempre vicine in ogni momento della tua vita. Tanti auguri e ben tornata in prima linea con tutta la tua genuina grinta, ciao Adriano

    Commento di adriano49 — 18 maggio 2008 @ 12:31 | Rispondi

  3. Non posso che unirmi a tua nipote e ad Adriano nel farti i miei carissimi auguri di un buon compleanno… a saperlo ti facevo una torta 😉
    Un abbraccio, Lisa

    Commento di Lisa72 — 18 maggio 2008 @ 19:42 | Rispondi

  4. @ Biri
    Noi due sappiamo che il cavallo è il nostro animale preferito, è il simbolo di indipendenza e di libertà, cose che a noi zia e nipotina sono sempre state necessarie…
    Ciao e grazie ancora

    @ Adriano
    Grazie vecchio mio per i sentiti auguri che mi hai fatto. Sono tornata e la grinta è anche più grande di quella di prima.
    Un sorriso dietro le candeline
    Ross

    @ Lisa
    Non te la caverai così presto, cara Lisa, mi sa che prima o poi una torta la farai anche a me…
    Grazie e a presto
    Ross

    Commento di rossaura — 18 maggio 2008 @ 21:52 | Rispondi

  5. Mi unisco anch’io agli auguri per i tuoi…. 20 anni, giusto?

    bacioni
    Marisa

    Commento di marisauno — 19 maggio 2008 @ 22:16 | Rispondi

  6. Ciao, bentornata!

    Auguri, auguri, auguri!

    Commento di abdita — 19 maggio 2008 @ 23:43 | Rispondi

  7. @ Marisa @ Adbita

    Grazie care amiche degli auguri che so bene essere sinceri… a parte Marisa che ha detto una piccola bugia, non sono 20 sono 22 😀
    Comunque è un grande piacere ritrovarvi
    Un abbraccione
    Ross

    Commento di rossaura — 20 maggio 2008 @ 14:37 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

