Lettere Al Futuro

5 giugno 2008

Basta con il femminismo! Pacatamente, vi consiglio di cavalcare l’onda

Filed under: 1,AngoloRelax — annuska62 @ 21:31

Da decenni noi donne siamo soggette a infinite sollecitazioni da parte dei mass-media.

La pubblicità ci ha trattato fin dall’inizio come oggetti da pubblicizzare, prima angeli del focolare, impiegate da sfruttare , donne in carriera belle ed eleganti pronte ad imporsi al mondo maschile sempre più indifeso, poi bellissime vallette stereotipate sempre alla ricerca di brillanti calciatori e infine come ciliegina sulla torta, un maestro della pubblicita’ ,ci ha sparate dritte dritte al governo per la nostra avvenenza.

Durante tutta questa trasformazione pubblicitaria dell’oggetto-donna, gran parte di noi si  sono ribellate in una orgogliosa difesa dell’animo femminile, senza peraltro scalfiggere di un cm. la mentalita’ maschilista che pervade sul nostro paese.

Da un’attenta analisi del fenomeno, mi sono ritrovata da giovane utopica ribelle, a signora di una certa eta’ senza la speranza di poter vedere  riflessa la nostra immagine con un adeguato valore.

Per questo e per i continui messaggi che ci arrivano ho deciso di adeguarmi, non dico di arrivare a ripudiare gli anni trascorsi  ad educare o a discutere per cercar di cambiare la nostra situazione, ma semplicemente  seguendo o cavalcando l’onda, trasmessaci dai nostri rappresentanti e dai mass-media stessi, che continuano a tradurci una realta’ fasulla e ben lontana dalla verità.

Per una volta ho deciso così di raccogliere i messaggi ambiguamente sessuali lanciati da Bossi  rappresentante benearmato leghista, che sventolava ( e parlo al passato, perche’ il presente lascia alquanto a desiderare) la sua virilita’, ai noi povere donne sempre prese da mille problemi, di raccogliere i messaggi lanciati dal Presidente Berlusconi, che ha elevato a  Ministro  una valletta  solo per la sua avvenenza (speriamo per lei), e di arrivare ad un armistizio con la parte in conflitto.

Senza tanti segreti svelero’ cosa ha fatto scegliere di votare lega alle donne, cosa ha fatto sognare milioni di donne quando guardavano il Presidente Berlusconi insomma vi svelerò  il nostro  sogno…..

 Cos’è  che è  lungo 18  cm

 

 e fa felici

 

tutte le donne  ????

 

 (immagini non adatte ad un pubblico minorenne)

                                                                 18-cm1 click

Annunci

1 commento »

  1. Confesso che di quei 18 centimetri me ne farei una collezione, non so le altre, ma io di sicuro. Chiamatemi assatanata, ma la golosità è femmina 😀

    Ciao Ross

    Commento di luciindescai — 5 giugno 2008 @ 22:20 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: