Lettere Al Futuro

6 ottobre 2008

Notizia!!!!! Anche le belle e giovani ragazze leggono Lettere al Futuro

Filed under: Lettere — rossaurashani @ 18:12

Qualche tempo fa  scrissi una lettera dal titolo \”Il topolino rosa\” che dedicai all’iniziativa dei Comicomix contro il Neuroblastoma “Un sorriso lungo un anno”.

Quella lettera conteneva tutto il mio amore verso una mia nipotina, che tanto nipotina (nel senso di piccolina) non è più e  alla quale voglio bene come se fosse mia figlia  (ma adoro nello stesso modo anche le altre).

Ora questa nipotina mi risponde con la sua solita solarità e allegria. Volevo solo darvi conferma che tutto ciò che diamo al nostro futuro ci viene prima o dopo restituito, anche triplicato. Vale sempre la pena di amare e di “dare” ai nostri figli tutta l’attenzione e l’affetto che meritano e di cui siamo capaci.

Grazie Irene ti voglio tanto bene.

Pinky e Irene rispondono

“Ti ringraziamo tantissimo per questa lettera…
però hai fatto commuovere pinky….così questa sera avrà la scusa per dormire a letto con me e mi ruberà le coperte tutta la notte…!! lo sai che il mio topino è sensibile cavoli…
volevamo dirti che ti vogliamo tantissimo bene e che sei sempre nel nostro cuore!! un bacio grandissimo!!”

3 commenti »

  1. Che bello, Ross..
    Beh, a pensarci bene, ci sono anche tante giovani e belle ragazze che ci scrivono, su Lettere al Futuro!!
    Un abbraccio grande grande,
    Sara

    Commento di unblogindue — 6 ottobre 2008 @ 18:25 | Rispondi

  2. Cara Sara è vero ci sono anche blogger giovani e belle che sono comunque sempre il nostro futuro…..
    Ciao e scrivi spesso perchè fai articoli sempre interessanti e stimolanti.
    Vedi la gioventù ha una marcia in più 😉
    Ciao Ross

    Commento di rossaura — 6 ottobre 2008 @ 20:11 | Rispondi

  3. Grazie!
    Mi impegnerò per non tradire le aspettative!
    Un abbraccio e.. buon pranzo!

    Commento di unblogindue — 8 ottobre 2008 @ 13:33 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

