Lettere Al Futuro

23 gennaio 2009

Ho semplicemente cercato il nome Lisa in you tube

Filed under: AngoloRelax,Canzoni,PuntoD'Incontro — rossaurashani @ 19:03

Guarda che bella sorpresa!  Quando ho inserito il tuo nome cara Lisa in you tube, mi è uscito questo video.
Ti dedico questa canzone che s’intitola casualmente “Angel”  nome che in questi giorni va per la maggiore 😉 e che è cantata da non so chi (forse Rihanna) , ma che c’entra con il nome Lisa Lavie (nome che si può leggere anche Lisa La Vie ossia Lisa La Vita).
Lo spirito della ragazza è frizzante a dir poco, canta in modo straordinario e sopratutto mi ricorda tanto una mia amica che non è mai stanca e sempre sorridente.
Chi sarà?
Cara Lisa tanti e tanti auguri per il tuo compleanno e mi raccomando rimani sempre come sei, non sopporterei di doverti cambiare video e anche canzone, è toppo per i miei anni e le mie capacità informatiche 😀
Ti voglio un sacco di bene
Ross

2 commenti »

  1. Ross… io… io riesco a scrivere solo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE… 😀

    Ti voglio bene!!!!!!!!!!

    Lisa

    Commento di lisa72 — 23 gennaio 2009 @ 19:17 | Rispondi

  2. Auguri,auguri ed ancora auguri alla nostra carissima amica Lisa.
    Il primo augurio per la tua forza, sincerita’ e allegria.
    Il secondo perche’ sei il nostro angelo informatico
    terzo perche sei insostituibileeeeeeee!!!!!!!!!!!
    Un bacio per ogni anno.Ne meriteresti di piu'(di baci ovviamente)

    Commento di annuska62 — 24 gennaio 2009 @ 12:18 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

