Lettere Al Futuro

1 aprile 2009

TALKING ABOUT A REVOLUTION…….

Filed under: giovani — annuska62 @ 22:37

Post di Biri

Un caro amico oggi mi ha dedicato un post bellissmo, ballerina

Io,  per ringraziarlo voglio  PARLARGLI DI RIVOLUZIONE e dei mie sogni.

165540731

“Fu proprio quel giorno, il 15 maggio che il mondo cambiò.

La rivolta per creare un mondo migliore si sviluppò in tutte le città, nei paesi , in tutti i continenti.

La terra era in rivoluzione

Gli ambientalisti ed i biologi furono i primi a protestare contro la continua distruzione dell’ambiente e lo spreco delle risorse natuali.

Ben presto tutta la popolazione mondiale li seguì.

Molti stormi di uccelli vollero ringraziare il popolo con acrobazie aeree.

u1613454411

La fauna si riprese il suo territorio e tornò a vivere libera.

La flora diventò più rigogliosa e dono’ nuovo ossigeno al pianeta.

Tutto il mondo ricominciò a sorridere.

Finalmente gli umani capirono l’importanza della vita ,  il rispetto per la  terra, ed i suoi esseri viventi.

Cercarono di trovare soluzioni per creare nuove risorse  illimitate,  rispettando la natura, e creando nuovi habitat per la flora e la fauna e ripulendo il mondo intero dall’inquinamento.

E fu proprio da quel giorno che IL MONDO DIVENNE UN POSTO MIGLIORE.

2 commenti »

  1. Erano solo povere parole. Grazie grazie grazie. Quando ti ho vista ho capito subito che della fata, dell’angelo, non avevi solo l’aspetto. E qui lo dimostri. Grazie ancora. Anche la canzone è una canzone che mi sta molto a cuore. Un altro mondo è possibile, se lo vogliamo.
    baciotti
    Mario

    Commento di Mario — 2 aprile 2009 @ 08:14 | Rispondi

  2. Cara Biri, vederti crescere, vederti credere, vederti lottare con puntigliosa innocenza è quanto di più bello mi possa accadere nei miei anni di adulta. Tu sei il motivo per credere nei giovani e nel futuro…. lo sai che al tuo fianco, nella rivolta, ci sarà sempre, se lo vorrai, questa vecchia, ma mai doma, lottatrice e a quanto pare non sarò l’unica.
    Un bacio
    zia Ross

    Commento di rossaurashani — 2 aprile 2009 @ 08:32 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

