Lettere Al Futuro

7 febbraio 2010

CENTOMILA…GRAZIE A TUTTI DELLE VOSTRE VISITE

Filed under: AngoloRelax — adriano49 @ 22:59
Tags: , , , , , , ,

grazie a tutti ,collaboratori,visitatori di questo blog che partito dal nulla,senza pretese e con tanta umiltà con proposte,idee, suggerimenti,nostalgie ha cercato ,nel suo piccolo di essere uno stimolo per una sana conversazione,sociale ed anche di piccolo svago . Grazie ancora e ai prossimi 200.000 incontri web. ciao  Adriano

Ogni collaboratore può aggiungere un suo pensiero…

Rossaurashani

Questo blog è nato davvero da un entusiasmo straordinario. Magari nel tempo questo entusiasmo è un po’ scemato e una ragione forse c’è:  risulta sempre più difficile comprendere, assimilare e introitare la lezione che “il futuro” ci potrebbe insegnare. Le difficoltà della trasmissione di “dati” tra generazione si fa di giorno in giorno più complicata. Non siamo aiutati certo dai classici mezzi di comunicazione a cui i giovani si rivolgono, ed il mondo web avrebbe dovuto fare la differenza. Certamente in qualche modo, almeno per alcuni versi, questo blog ha fallito, ma per quanto riguarda il confronto, che alcuni degli autori hanno cercato di mettere in piedi,  attorno ai dubbi e alle perplessità del mondo degli adulti verso il mondo degli uomini in divenire, questo almeno lo abbiamo raggiunto e ancora cerchiamo una strada per proseguirlo.

Ringrazio Adriano per la sua attenzione anche rispetto ai numeri, e ringrazio i collaboratori che cercano ancora di rendere vivo questo entusiasmo iniziale.

Ai lettori spero che potranno godere ancora del nostro conributo.

Grazie Ross

Annunci

2 commenti »

  1. Grazie a tutti lettori ed autori che contribuiscono ad alimentare con idee e confronti questi piccolo blog.Ed un grazie speciale ad Adriano che sa proporci grandi momenti poetici, dedicandoli al nostro grande mondo femminile.

    Commento di annuska62 — 15 febbraio 2010 @ 01:43 | Rispondi

  2. CARO ADRIANO, ANCHE IO DESIDERO RINGRAZIARTI E MI SCUSO CON TE SE NON L’HO ANCORA FATTO FINO AD ORA. HO TROVATO UN POSTO DOVE POTERMI ESPRIMERE SENZA CONTINUARE A NASCONDERMI. CHE DIRTI, SETTIMANA SCORSA MI HANNO RITIRATO LA PATENTE. CREDI CHE MI SIA DISPIACIUTO?
    ASSOLUTAMENTE NO!
    SONO UNA MAMMA ITALIANA E SONO DISGUSTATA DALL’ECCESSIVO CONSUMISMO IN CUI VIVIAMO, DALLA LOTTA CHE HO DOVUTO SEMPRE SOSTENERE CONTRO I MIEI FIGLI PER DOSARGLI QUELLO CHE COMPERAVO, PRIVANDOLI A VOLTE DI ALCUNE COSE NON NECESSARIE E A VOLTE ACCONTENTANDOLI CERCANDO SEMPRE DI MEDIARE TRA L’ECCESSIVISMO E IL BUON SENSO.

    PER OTTIME LETTERE AL FUTURO, UNA BUONA RICETTA E’ SICURAMENTE QUELLA DEL PATTO FORMATIVO TRA SCUOLA FAMIGLIA E ISTITUZIONI.

    AUTOMOBILI ELETTRICHE, AD ACQUA O VENTO CHE POTREBBERO FORNIRE COME PRODOTTO FINITO ANCHE CASE PRODUTTRICI DI AUTOMOBILI GIA’ MOLTO CONOSCIUTE.

    Commento di carmela zilioli — 23 agosto 2010 @ 12:49 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: