Lettere Al Futuro

13 luglio 2012

La verità sussurrata

Filed under: Canzoni,memoria — annuska62 @ 09:02

Ascoltavo con le cuffie uno dei tanti Lp di Ross, canticchiando sottovoce le canzoni di Bob Dylan. Tutti erano immersi in un’animata discussione, vista l’età mi sentivo quasi invisibile, solo la musica mi raggiungeva e senza rendermi conto incominciai a cantare . Dopo qualche minuto mi sentii osservata, tutti avevano smesso di parlare e mi guardavano fra il divertito e l’ inorridito. Rimasi immobile non sapevo cosa fare.  Forse per togliermi dall’imbarazzo ti sei avvicinato sorridente, mi hai tolto le cuffie e mi dai detto:  “ Ci sono un sacco di cose che potrai fare nella vita, ma  per favore lascia stare il canto”.

Siamo scoppiati a ridere su questa verità sussurrata, dimenticandoci per una volta di Dylan e della musica.

4 commenti »

  1. Già ti svelò una grande verità 🙂

    Commento di luciindescai — 17 ottobre 2012 @ 08:00 | Rispondi

  2. Quality posts is the secret to invite the people to go to see
    the web page, that’s what this web site is providing.

    Commento di örgü modelleri — 19 aprile 2013 @ 04:20 | Rispondi

  3. Hi everyone, it’s my first pay a quick visit at this site, and paragraph is actually fruitful designed for me, keep up posting these articles or reviews.

    Commento di candy crush saga help level 29 — 4 agosto 2013 @ 08:51 | Rispondi

  4. Ahaa, its fastidious conversation about this piece of
    writing here at this weblog, I have read all that, so at this time me also commenting
    here.

    Commento di avengers alliance manual — 21 agosto 2013 @ 20:41 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

