Lettere Al Futuro

LOTTA AL NEUROBLASTOMA – QUESTI BAMBINI HANNO BISOGNO DI TE – AIUTALI

COME DAR VOCE ALL’INIZIATIVA – Prima di tutto, passando parola, tramite blog, aggregatori, email o quant’altro ritenuto appropriato (anche copiando/incollando il banner in basso) a partire dal 19 novembre. Poi, dando un preavviso agli utenti di Okno dai feedbacks il 26 novembre. E, alla fine, lanciare l’iniziativa vera e propria su Oknotizie, come commento e non come link ad un post, il 28 novembre.Perché OkNotizie ha un’altissima visibilità nella rete e una cosa postata lì può arrivare lontano. Perché può accadere che un utente decide di fare pubblicità all’iniziativa e persone che non sono utenti possono leggerla e forse non parteciperanno a QUESTA iniziativa ma magari contribuiranno per proprio conto. Il passa-parola è potente, il passa-parola nel web è molto potente, il passa-parola da OkNotizie può risultare veramente importante!

ANCHE TU PUOI FARE QUALCOSA – OkNotizie ha quasi 27000 utenti. E io credo nel fatto che dietro ad un nick e un avatar ci sia una persona: un padre, una madre, un fratello, una zia o un nonno, un parente o un amico di un bambino che ha meno di sei anni. E Credo che se guardi questa persona negli occhi e dici che nel 1993, quando è nata l’Associazione per la lotta al Neuroblastoma, su 100 bambini malati ne morivano 95 e oggi riescono a guarirne 60 e che se ci impegniamo TUTTI INSIEME è possibile arrivare a salvarne 100 su 100… beh, io credo che quella persona si ricorda di avere un cuore, capisce che grazie alla rete ognuno di noi può contribuire nel suo piccolo senza chissà quali sforzi e… insomma un piccolo contributo lo dà… e tanti piccoli contributi possono diventare una grande risorsa…Può il mondo (che molti credono “freddo“) dei byte trasformarsi in una grande risorsa per chi cerca di sconfiggere il Neuroblastoma? Io voglio credere di sì!!!

Allora, se sei un utente di OkNotizie il 28 novembre 2008 partecipa all’iniziativa

Gli utenti di Oknotizie per la lotta al Neuroblastoma”:

<!–[endif]–>inserisci un commento alla notizia in cui dichiari la tua adesione;

<!–[if !supportLists]–> fai un versamento secondo le modalità di questo link

<!–[if !supportLists]–><!–[endif]–> passaparola!!!

2 commenti »

  1. I CARE TARANTO aderisce alla campagna di lotta contro il neuroblastoma, patologia che colpisce tante innocenti vittime. Taranto, città dei due mari e dalle bellezze uniche, con i suoi veleni della industria pesante, purtroppo è nelle alte classifiche della maledetta statistica dei tumori. I CARE TARANTO è dalla parte delle Persone che soffrono e per le scelte coraggiose nel combattere i mali che attanagliano l’umanità.
    I CARE TARANTO

    Commento di I CARE TARANTO — 30 novembre 2008 @ 11:44 | Rispondi

  2. I CARE TARANTO
    http://www.giovannirossettiicaretar.splinder.com

    Commento di I CARE TARANTO — 30 novembre 2008 @ 11:46 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: