Lettere Al Futuro

22 aprile 2009

A chi sta vivendo un “vecchio nuovo” AMORE

Filed under: Canzoni — annuska62 @ 22:10

A volte un incontro, un giro in moto, possono cambiarti la vita, ma non pensavo che solo una  semplice frase “Sei tu?” buttata li su un post potesse in così breve tempo far tornare alla luce un amore mai assopito, un amore che vale la pena  di essere vissuto.

A queste persone voglio dedicare   “l’amore è una metamorfosi”

p.s.Non me ne abbiano i due amanti , se la musica non e’ quella che ascoltavano negli anni ’60, ma noi , negli anni di piombo, abbiamo preferito affidarci alle parole per poter evadere un po’.

4 commenti »

  1. Chissà com’è che ho il sospetto di sapere chi sono quei due e chissà perchè la cosa mi rende doppiamente felice. La dedica è bella…. il video immagino sia bellissimo peccato che il mio pc fa le bizze e non mi lascia ascoltare il testo… peccato proprio, ma lo ascolterò ancora e ancora…
    Grazie da parte mia e attenta a quei due
    Ross

    Commento di rossaura — 22 aprile 2009 @ 22:31 | Rispondi

  2. Qualcuno mi renda edotto. Mi piacciono le storie d’amore. Soprattutto mi piacciono le storie che finiscono bene. Questo non vuol dire che mi piacciono le storie gotiche.
    Mario

    Commento di Mario — 23 aprile 2009 @ 08:29 | Rispondi

  3. 🙂

    Ai due amanti auguro tanta felicità ^_^

    All’autrice del post faccio i miei complementi ^_^

    Un abbraccio a tutti

    Lisa

    🙂

    Commento di lisa72 — 23 aprile 2009 @ 11:13 | Rispondi

  4. MA PENSA CHE I GO FATTI CONOSSER MI 42 ANI FA
    MI SO NO CONTENTO,MA
    DE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    SPERO CHE I CONTINUA A AMARSE E AMARME
    NO VORIA CHE UN GIORNO,SPERO MAI,ANSI SO SICURO,
    I ME ODIASSE,MA CREDO SIA IMPOSSIBIE,
    I XE TUTTI 2 TROPPO BEI X CONOSSER EL ODIO
    DESSO SERO XCHE SO DRIO EMOSSIONARME,
    NO GHE CREDARE,MA XE VERO
    BASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    A TUTTI 2

    Commento di LUIGINO — 16 Maggio 2009 @ 19:14 | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.